
Annuncio pubblicitario
Il cronometro C8 Power Reserve viene fornito in una custodia in acciaio inox da 44 mm con finitura DLC sabbiata. Alle quattro è una corona di cipolla sovradimensionata con un motivo a turbina, e la chiusura di entrambe le estremità sono cristalli zaffiri.

Il quadrante sandwich dispone di uno strato superiore che è nero opaco su uno strato di vecchio raggio Super-LumiNova. Ci sono indici cresciuti ogni quarto d'ora e un elevato 12 sollevato. A sei c'è un grosso contatore di secondi secondi e alle nove c'è un quadrante con un indicatore della riserva di riserva - una prima per un orologio che usa il calibro SH21 di Christopher Ward . Una finestra di data di stile altimetrica a tre, spesso considerata una scelta controversa di progettazione, aiuta a bilanciare il sotto-quadrante alle nove. La finestra altimetrica è anche un po 'unica in quanto il disco della data ha numeri di taglio laser, con lume sotto il disco a tre in modo da evidenziare solo la data corretta. Nonostante Christopher Ward annuncia che tutti i futuri orologi avrebbero caratterizzato il logo giusto a nove anni, il logo qui è centrato proprio sotto i 12 anni, un approccio molto più sensibile.

L'accensione dell'orologio è una variante manuale del calibro di 5 giorni SH21 certificato da COSC. Tradizionalmente, la SH21 presenta una grande piastra con finitura a mano e taglienti che evidenziano i due grandi barili. È un movimento molto interessante, anche se un po 'austero. Qui, Christopher Ward è andato con un approccio diverso. Attirando l'orologio, noterai immediatamente il nuovo ponte in black-out che sembra quasi organico che inquadra il movimento e martelli a casa l'estetica moderna e aeronautica della linea C8. Per approfondire questo tema, i barili gemelli sono incisi per simulare l'aspetto delle turbine. Christopher Ward sta affrontando certamente un approccio più coraggioso, uno che parla con orologi di lusso e aiuta a elevare questo pezzo in una posizione al di là del suo MSRP.

没有评论:
发表评论