“Attraverso l'Arte della Fusione, Hublot rivela tutto. Un caso trasparente che rivela l'anima del orologi di lusso - il movimento Unico - e di una assoluta trasparenza che si estende alla cinghia, che è diventato invisibile. Al di là del simbolismo e il gioco di parole, il Big Bang sta ponendo se stesso nudo. Non ha nulla da nascondere e tutto da dimostrare.”, Dice Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

Sapphire - un materiale estremamente difficile da lavorare - è stato finora riservato a one-of-a-kind orologi o molto collezioni private . Dopo la sua ambiziosa MP05 progetto “Ferrari LaFerrari” Zaffiro, Hublot ha capitalizzato la sfida che ha appena incontrato e afferma la sua esperienza nel taglio zaffiro interpretandola in un'edizione limitata di 500 pezzi. Sapphire in precedenza non era mai stata tagliata “su così larga scala”.
Vedi anche: TOP 5 anelli di fidanzamento più costosi
Si tratta di una collezione in edizione limitata di trasparenza assoluta che consacra l'architettura acclamato del modello del Big Bang e le prestazioni del movimento Unico di Hublot. La carrure, lunetta e posteriore del Big Bang Unico zaffiro sono tagliate da blocchi di zaffiro, un materiale che è quasi duro e resistente ai graffi come diamanti. Hublot ha invitato la perizia di uno specialista svizzero come parte di un accordo per lo sviluppo del materiale unico.
